"IL CIELO NON É PIÚ UN LIMITE"

L’arrivo dei Sapr ha rivoluzionato il modo di realizzare video e fotografie aeree, che fino a qualche tempo fa erano impensabili se non con l’utilizzo dell’elicottero, con relativi costi elevati. Ora, con l'utilizzo della tecnologia dei DRONI, è possibile effettuare riprese aeree anche in situazioni in cui i margini operativi sono limitati. Le riprese in volo, oltre che nella classica situazione di visione dall'alto, possono essere effettuate persino a bassa quota sfiorando il suolo o uno specchio d'acqua, il drone può effettuare passaggi ravvicinati alle strutture creando punti di visione nuovi e ad alto impatto.Una ripresa aerea con i maneggevoli droni permette di realizzare piani sequenza mai visti prima rendendo uniche le immagini che potranno essere utilizzate per la tua promozione. Il team di operatori e piloti professionisti qualificati DMI con l’ausilio delle tecnologie più avanzate opera nei campi delle produzioni fotografiche e video, L’agricoltura di precisione, la fotogrammetria e la termografia radiometrica.

...

FOTO E VIDEO

Servizi fotografici e video mozzafiato da prospettive incredibili. Riprese video in qualità 4k, realizzabili da punti di vista inarrivabili. Video che possono essere realizzati per la cinematografia, documentari, video clip, servizi televisivi, video promozionali, spot commerciali e matrimoni che si differenziano dalle tradizionali offerte proposte, in quanto innovative, artistiche e creative.


SCOPRI

...

AGRICOLTURA DI PRECISIONE

L’agricoltura di precisione, eseguita con rilievi fotografici fatti con termo-camere, obiettivi a infrarossi e mappe 3d, mostrano le coltivazioni come mai viste prima. questi sensori, montati sui sapr forniscono un flusso di dati indispensabili per incrementare le rese, risparmiando acqua e pesticidi e capire se le tecniche utilizzate finora siano efficienti o migliorabili.



SCOPRI

...

FOTOGRAMMETRIA

Mediante Sofisticati algoritmi la fotogrammetria aerea consente misurazioni da fotografie col supporto di sistemi GPS. L’output della fotogrammetria è in genere una mappa, un disegno o un modello 3D di edifici, terreni, cave, monumenti e città. L’elettronica a bordo del sapr, grazie al GPS integrato , permette al drone per mappatura aerea di volare in maniera autonoma e di scattare automaticamente fotografie georeferenziate in base a parametri preimpostati dal software di gestione.

SCOPRI

...

TERMOGRAFIA RADIOMETRICA

La termografia radiometrica aerea con drone dotato di termocamere rileva le radiazioni nella banda dell’infrarosso emesse dai corpi sottoposti a sollecitazione termica, l’indagine, non invasiva è applicabile in molteplici campi, dagli impianti energetici industriali al monitoraggio di incendi. il drone può svolgere questo tipo di indagini anche in territori impervi e in punti alti non facilmente accessibili senza mettere a rischio la sicurezza dei lavoratori.

SCOPRI

Ricorda!
Affidarsi ad operatori non autorizzati o piloti freelance è pericoloso, illegale e pesantemente sanzionato!

CONTATTACI

Seleziona il servizio di cui hai bisogno tra quelli elencati qui di seguito e verrai prontamente contattato da un nostro incaricato.

Scrivi i caratteri che vedi nell'immagine facendo attenzione alle maiuscole:

CAPTCHA

©2018 Digital Media Industries S.r.l. - P.IVA 04458860964 - Numero REA: NO-213913 C.S.I.V. €20.000